La nostra attenzione alle tue intolleranze

Biogelato è molto attento alle tue intolleranze alimentari, ed è per questo che abbiamo creato per te una tabella informativa chiara.

 

In particolare:

 

I sorbetti Biogelato sono realizzati senza l'utilizzo di latte. Sono quindi adatti anche per gli intolleranti al lattosio. Gustati i sorbetti con la frutta di stagione che preferisci! In gelateria troverete inoltre due creme (diverse ogni mese!), realizzate con il latte di soia o di mandorla o di .....

Ovviamente senza lattosio, ovviamente adatte ai vegani, ovviamente BUONISSIME!

 

Tutti i gusti Biogelato sono realizzati con prodotti senza glutine. I nostri coni contengono però glutine quindi per evitare contaminazioni, prima di ordinare il tuo gusto preferito, comunica la tua intolleranza al conista che utilizzarà la carapina di scorta non "contaminata". 

N.B.: Tutti i gelati Biogelato vengono prodotti in un unico laboratorio, ponendo attenzione alle possibili "contaminazioni crociate".  Biogelato non può però garantire al 100% l'assenza di eventuali contaminazioni crociate durante la lavorazione dei prodotti.

Fa bene alla natura....

fa bene a te!

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
Il logo Biogelato, il logo Biocioccolata, la dominazione "Biogelato" e tutte la grafiche presenti in questo sito sono di proprietà della Sapori di Bio s.r.l. Ogni utilizzo e riproduzione è vietata.